CHI SIAMO

Lo Studio Benini si occupa di amministrazione condominiale nella provincia di Milano ed è guidato dall’amministratore di condominio Vittorio Benini, professionista del settore, registrato presso A.N.A.C.I. – Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari e Condominiali.

Lo staff e i professionisti che collaborano con lo Studio Benini vantano decenni di esperienza nel settore e garantiscono elevanti standard qualitativi, con l’obbiettivo di fornire sempre il miglior servizio a tutti i residenti del condominio.

La costante revisione della normativa in vigore in merito all’amministrazione condominiale richiede un frequente aggiornamento che puntualmente viene eseguito dall’amministratore, che può così gestire con efficenza e professionalità tutti gli aspetti della vita condominiale.

L’ufficio aperto al pubblico si trova in Piazza Antonio Gramsci 58 a Cinisello Balsamo; per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo è possibile rivolgersi direttamente all’amministratore in ufficio oppure compilando il modulo di richiesta preventivo.